ISO 9001

L’Azienda intende contraddistinguersi: per la qualità ,per il servizio e per la rispondenza alle esigenze del cliente anche le più specialistiche in termini di requisiti del prodotto e di tecnologia da utilizzare.

Ogni attività che direttamente o indirettamente influenza la qualità del servizio o prodotto realizzato e quindi il rispetto dei requisiti contrattuali, è svolta in Azienda secondo specifiche procedure per eliminare o comunque gestire in modo controllato gli eventuali problemi o non conformità che si possano presentare.

La Qualità nell’Organizzazione non è lasciata al caso, ma è il risultato di una seria attività di formazione dei dipendenti, dell’utilizzo di specifiche procedure operative che consentono di svolgere la nostra attività nel pieno rispetto delle norme di legge e dei progetti/disegni/specifiche tecniche a noi affidati.

La particolare attenzione che la Direzione della GIANNETTI S.R.L. pone ai requisiti di sicurezza, qualità, affidabilità dei materiali e del prodotto consegnato ai Clienti, è ulteriormente confermata dall’impegno e dalle risorse che l’azienda ha investito per l’implementazione per la Certificazione del proprio Sistema Assicurazione Qualità, in grado di “garantire e dimostrare al Cliente” il rispetto, nel tempo, dei requisiti contrattuali, delle normative di legge e tecniche che garantiscono il servizio e il prodotto in conformità a quanto richiesto dal Cliente.

L’Organizzazione intende sviluppare in Azienda i principi della gestione per la qualità come l’orientamento al cliente; la leadership; il coinvolgimento del personale; l’approccio per processi; l’approccio sistematico alla gestione; il miglioramento continuo; il processo decisionale; l’interdipendenza con i fornitori, ciascuno dei quali rappresenta una fondamentale regola di comportamento che l’Azienda intende perseguire.

Tutte queste premesse ci hanno resi sensibili all’implementazione in Azienda della Norma – ISO 9001:2000 e alla relativa certificazione.

en_USEnglish
it_ITItalian en_USEnglish